Splendide e ricche le giornate di questo primo Flight & Fun, edizione 2017.
Nella sola giornata di sabato si sono rasentati i 400 atterraggi, in alcune fasce orarie la pista veniva toccata da un velivolo ogni trenta secondi.
Due giorni ricchi di eventi e momenti piacevoli per tutti, anche se le condizioni meteo del secondo giorno sono state un po' sfavorevoli e hanno impedito a tanti amici di poterci raggiungere.
Girando tra gli stand espositivi e nelle sale convegni si respirava aria di successo straordinario, per questa prima edizione del nostro raduno nazionale.
Con chiunque si parlava traspariva la felicità per questo evento semplice e genuino che forse da troppo tempo era mancante nel nostro settore.
Questa è stata la prima esperienza dei Piloti di Classe con ambizioni nazionali, un'occasione di confronto e di miglioramente per le sicure prossime edizioni.
Ottimo il lavoro di organizzazione e massima la disponibilità da parte di tutti, in particolare dell'Aeroclub Pavullo; del Presidente Roberto Gianaroli e di tutto lo staff che con competenza e professionalità ha saputo gestire la situazione in modo impeccabile.
Fulcro indispensabile dell'evento e motore promozionale delle due giornate sono state tutte le diverse aziende che hanno esposto i loro prodotti e servizi negli stand allestiti a corollario dell'evento; abbiamo visto prodotti tecnici e tecnologici, libri e materiale didattico, abbigliamento, cibi e bevande, ecc.
AeCI ed ENAC hanno patrocinato Flight & Fun e ci hanno affiancato nella realizzazione di questo sogno.
Rod Bian e la sua stupenda rivista VFR Aviation ci ha supportato nella comunicazione e nella divulgazione dell'evento.
Visti i risultati nella partecipazione, nel coinvolgimento e nell'entusiasmo per l'evento, ci complimentiamo con tutto lo staff di Piloti di Classe per il lavoro e l'impegno dimostrato e iniziamo già a pensare al prossimo...
Flight & Fun si replicherà anche nel 2018.